Venerdì, 14 dicembre 2018

Luciano a Barcellona, "Prima" strepitosa!

Un RazzMatazz pieno all'inverosimile in ogni ordine di posto ha accolto fragorosamente Luciano in questa sua prima data del giro europeo e primo suo concerto del 2009.

Promessa della vigilia, dunque mantenuta: è stato puro spettacolo rock and roll, proprio come il Liga stesso aveva auspicato nei giorni scorsi sia nel diario di bordo che ai nostri microfoni su LigaChannel Radio.

Un'altra indimenticabile "Prima" per Luciano con la band in grande spolvero: incontenibile l'energia sprigionata nei pezzi tirati così come raccolta ed emozionante è risultata l'atmosfera creatasi durante l'esecuzione delle ballad, con sorprese davvero inaspettate in scaletta!

Tanti gli striscioni appesi all'interno del locale di Barcellona tra cui uno in particolare citato al microfono da Luciano che recitava "L'Abruzzo c'è".

Una nota di colore: durante "Il Centro Del Mondo" l'atmosfera rock and roll si è infatti ulteriormente  infiammata quando una ragazza dal pubblico, eludendo il servizio di sicurezza, ha raggiunto Luciano sul palco per abbracciarlo e dargli un bacio.

Il viaggio ora prosegue verso il Regno Unito: appuntamento col Liga in concerto lunedì 25 al Forum di Londra!

Guarda la Fotogallery
(il reportage completo è su barmario.ligabue.com)

Sabato, 23 maggio 2009