Venerdì, 25 maggio 2018

Venerdì 22 concerto a RE anche su schermo gigante

Reggio EmiliaCon le ultime cinque delle sette date romane del suo tour teatrale, si è concluso, domenica 17 dicembre a Roma, il trionfale tour di Luciano. Il "Nome E Cognome Tour /2006" (organizzato da Barley Arts e Friends&Partners) ha visto protagonista Liga in 7 club, 9 palasport, 13 stadi e 50 teatri, per un totale di oltre 80 concerti.
Un anno, un unico tour, ma con produzioni, scalette, arrangiamenti e musicisti diversi. E ora Luciano, in coda al tour, ha deciso di ritornare là dove ha avuto origine, con l'evento di Campovolo, il "Nome E Cognome Tour": a Reggio Emilia. martedì 19, mercoledì 20 e venerdì 22 dicembre, infatti, Liga salirà sul palco del Teatro Valli per tre concerti (già "sold out" in prevendita), organizzati in collaborazione con la città di Reggio Emilia, il cui incasso andrà in beneficenza a quattro progetti di solidarietà (la costruzione di scuole in Pakistan, la costruzione di un asilo a Belo Horizonte, il microcredito e gli avvocati di strada).
Il 22 dicembre, eccezionalmente, il concerto sarà doppio: in teatro e... in piazza. Nell'area antistante il Teatro Valli, infatti, verrà collocato uno schermo gigante (6 metri x 8 metri) che trasmetterà in diretta l'ultimo concerto del 2006 di Luciano suggellando così un anno fantastico e ricco di soddisfazioni.

Lunedì, 18 dicembre 2006